Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Pavoniana [77977]

Owner: Pavoniana - online

Joined: 2010-06-28 Language: Italiano

Leagues: Serie A

Country: Italia Region: Lombardia


Last matches:
Serie A Leccester -:- Pavoniana

Coppa Italia Hippy 0:9 Pavoniana

PavoMagazine

13-Decidono i nuovi bomber di Cri e Max.Zio appeso a un filo.

2010-10-25 15:00

[URL=http://img139.imageshack.us/i/facciajacob.jpg/][/URL]
Miguel Jacob fa 7 gol all'esordio!

ECCELLENZA:

WDL - LosBuitres 0:3
Ritrovano i tre punti in Eccellenza i LosBuitres12505. Gran parte del merito di questa vittoria va attribuito all’ultimo colpo di mercato di mister Max: il fortissimo attaccante Eryk Bidziński. È appunto il talentuoso bomber polacco a risolvere la partita in soli 10 minuti, nei quali realizza due reti: la prima con un siluro rasoterra scoccato dalla distanza, poi con un tapin dopo un doppio salvataggio del portiere avversario, proprio su un suo stesso tiro prima e poi sulla ribattuta a botta sicura di Galileo Pastore. Piazzato questo micidiale uno-due, la squadra di Max soffre un po’ sulle sporadiche folate offensive di De Graef e dell’altro attaccante avversario, l’enigmatico O (di cognome si chiama proprio così: O ), ma sul versante opposto i LosBuitres macinano gioco e occasioni a ripetizione, tant’è che solo la bravura del portiere dei WDL, Pazura, impedisce a Julius Garp e soci di incrementare lo score. Questo almeno fino al tris di Eryk Bidziński, ancora servito da un ispirato Galileo Pastore (2 assist). Dunque una vittoria meritata e, con la presenza di un bomber tanto forte in squadra, la piacevole certezza di poter recitare un ruolo al vertice nel prossimo campionato.
------------------------------------------------------------------------

Starless - FK Internacionalas Vilniaus 2:0
Se i LosBuitres sono autorizzati a sognare, i tifosi dell’Internacionalas77973 vedono il baratro spalancarsi davanti a loro… infatti solo un miracolo può salvare la squadra di mister Matteo, il nostro amato Zio, dalla retrocessione diretta in Promozione.
Sentiamo il mister, intervistato a fine gara: “Della partita non mi va nemmeno di parlare. Rossi si è mangiato un gol fatto sullo 0 a 0, poi l’espulsione di Prascan, il nostro difensore centrale, ci ha penalizzato e ha condizionato l’incontro… basti notare che i gol avversari li ha realizzati l’attaccante curato fino all’espulsione appunto da Prascan! Inoltre anche noi ci abbiamo messo del nostro, sbagliando dei facili contropiedi, contro una squadra apparsa vulnerabile. L’espulsione successiva di Flaviano Juliani per doppia ammonizione è stata il colpo di grazia. Da quella parte il nostro terzino, Carrasco, è rimasto da solo in mezzo a tre avversari… Adesso non ci rimane che sperare di vincere l’ultima partita e pregare affinché negli altri gironi nessuna delle squadre a 5 punti faccia risultato, ma nemmeno questo potrebbe ahimé bastare…”.
Che dire, se non: “Dai cazzo Zio che ce la puoi ancora fare!!!”(però domenica prossima vai allo stadio con la scorta… non si sa mai…). : )
------------------------------------------------------------------------

PROMOZIONE:

Pavoniana - a.s. Vignate 10:0
Esordio fortunato nelle fila della Pavoniana77977 per Miguel Jacob, bomber francese arrivato per sostituire il più “anziano” Altinsoz (ceduto in settimana) e garantire la salvezza nel prossimo campionato di Eccellenza. In attesa di sfide più provanti, il neo-acquisto ce la mette tutta per conquistare i nuovi tifosi (giunti in massa allo stadio per ammirare le magie del nuovo gioiello verde piumato), tanto da stregarli con la bellezza di 7 realizzazioni e una valanga di dribbling.
In una partita a senso unico, spicca anche l’ottima prestazione del capitano Apoloniusz Cieciera, in gol tre volte (2 su azione e 1 su punizione capolavoro) e autore di 2 assist; assist, questi ultimi, che sommati ai precedenti lo collocano in vetta alla classifica stagionale di questa speciale graduatoria dell’altruismo.
------------------------------------------------------------------------

corradiana fc - Etruria 5:0
Cresce l’attesa in casa Corradiana77384 in vista del delicatissimo incontro di settimana prossima, che deciderà il futuro dei rosso-neri. Proprio nell’ottica di questo cruciale big-match, mister Corrado risparmia il bomber Alojzy Biżek(diffidato) e affida le chiavi del reparto offensivo alla promessa Jappe Langhe. Fiducia subito ripagata, perché già al minuto 9 il “pennellone” Jappe Langhe segna dalla distanza, su assist di un ossigenato e frizzante Callisto Brancaleon. Ma il giovane tigrotto non smette di stupire e, galvanizzato dalla possibilità di giocare finalmente una partita intera, realizza altri due gol di pregevole fattura, prima su azione d’angolo e poi in fuga solitaria. A rimpinguare il confuto delle realizzazioni, arrivano i gol dalla distanza di Felice Biancofiore e del rude Clavelli.
Oltre al risultato, anche il fatto di arrivare allo scontro decisivo senza infortuni o squalifiche, deve infondere nei rosso-neri la certezza di partire avvantaggiati, visto che basterebbe un pareggio in casa dei rivali del Rojano Kavadents, per festeggiare una promozione tanto agognata e più che mai meritata.
------------------------------------------------------------------------

Hydrax - Cheliu 3:0
Bene anche l’Hydrax77705, vittoriosa e sempre più solida in difesa (una qualità non da poco, visto che le vittorie si costruiscono innanzitutto senza subire reti!).
Le emozioni più forti arrivano subito, perché i ragazzi di Fabrizio, dopo soli 19 minuti, sono già 3 a zero. Inizia Giacomo Ribul Mazzola, che ruba palla e riparte a testa bassa, scarta due avversari come fossero birilli e batte il portiere in uscita. Sempre lui serve l’assist del raddoppio al rapinatore d’area Oskar Skut. Anche nel terzo gol c’è lo zampino del promettente fantasista Giacomo Ribul Mazzola (solo 18 anni per lui), che propizia l’autogol dell’avversario, con un tiro/assist al bacio. Il resto della partita è un tiro al bersaglio, con gli attaccanti dell’Hydrax che fanno a gara a chi sbaglia più gol (e la palma dello sciupone finisce nelle mani di Oskar Skut).
Con la situazione attuale di classifica, sarà lo scontro diretto della prossima giornata a dirci se l’Hydrax merita davvero il posto nei play-off, per il quale ha lottato finora. In bocca al lupo Fabri!
------------------------------------------------------------------------

P.S.: se volete commentare gli articoli, potete farlo sul forum seguente del “Giornalino”: “Sokker Magazine”


Archive
Guestbook

Grilli migliora di stagione in stagione

Torquemada 2024-03-10

Ciao! È un piacere ritrovarti a distanza di 10 anni dalla mia prima esperienza in Sokker. Sono dovuto tornare, non ho resistito :)

SraSra 2022-12-08

Poppopoppoppppopoooo

dadda77 2022-09-05

entries: 301 | next

Invite friends and earn free Plus!
Number of users invited: 1

Events
Mihajlo Deljkić has been bought
2024-04-19 19:14:04
Loredano Girgenti has been bought
2024-04-19 00:02:48
Vladimiro Ganassali has been placed on a transfer list
2024-04-18 23:35:28
Junior Vladimiro Ganassali has signed a contract
2024-04-18 23:33:01
Adamo Piacquadio has been sold
2024-04-16 21:29:18