Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

ASD Sbordone League [12390]

Owner: Jerome93

Joined: 2017-12-20 Language: Italiano

Last matches:
Serie C.08 A.S.Dalila -:- ASD Sbordone League

Junior Serie D ASD Sbordone League 1:1 The Slayers ©

Gazzetta Sbordone

V Stagione di Serie D!

2020-05-31 20:45

V Stagione di Serie D!

Cala Il Sipario Sulla V Stagione di Serie D




Cala il sipario Sulla quinta stagione in Serie D, e le ultime prestazioni, sicché deludenti se guardiamo i risultati non possono macchiare una stagione da record, che fa davvero sognare il vista del futuro.
29 punti raccolti in 14 partite, 9 vittorie 2 pareggi e tre sconfitte con 56 goal fatti e 22 subiti sono il risultato record per la storia Sbordoniana, che continua a credere nella crescita dei giovani e punterà ad aggiungere un ulteriore tassello di spessore a questa rosa a cui basta davvero poco per fare quel salto di qualità che manca per vincere il titolo.
In vista della prossima stagione poi, lo schema con difesa 3 ormai è una certezza e le prossime amichevoli ci diranno qualcosa in più.
Domenica si tiferà per il Monticelli affinché venga promossa in Serie C dopo questa stagione davvero straordinaria.
La Sbordone League ringrazia tutti i suoi tifosi e guarda con grande ottimismo alla prossima stagione!

SERIE D.52 TURNO 14
Meto Boyz 3-2 ASD Sbordone League




Termina male la stagione sbordoniana, ma nonostante questo si chiude questa stagione con il record di punti 29 e il miglior piazzamento in Serie D, secondo posto, ma la trasferta in casa dei Meto Boyz evidenzia i problemi offensivi con l'assenza di Borek, e soprattutto Bebek croce e delizia, segna si una doppietta, ma sbaglia ben due rigori...
Al settimo infatti insacca la rete del vantaggio, ma Runturambi la pareggia dopo una decina di minuti, l'attaccante stella della squadra avversaria, è stata la vera spina del fianco per gli Sbordoniani.
Nel finale di primo tempo Bebek fallisce su rigore e si va negli spogliatoi in parità.
Nella ripresa è ancora lui Runturambi a segnare il 2-1
Al 69 Bebek sbaglia un altro rigore ma dopo un minuto si fa perdonare e pareggia, ma ancora una volta nei minuti finali, la squadra concede una rete avversaria e si esce sconfitti 3-2.
Un finale di stagione più magro del previsto.

SERIE D.52 TURNO 13
Real Bermy 1 : 1 ASD Sbordone League


Non viene riscattata la sconfitta della settimana precedente e soprattutto si fa sentire e come l'assenza del fuoriclasse Borek, in casa dei Real Bermy finisce 1-1 con gli Sbordoniani che concluderanno al secondo posto questo campionato, ed è il risultato migliore mai ottenuto nella storia del Club.
Nonostante la partita dominata, la sola rete di Bebek, nella ripresa per pareggiare il risultato di 1-0 per un autogoal di Tysiac, non è bastato per portare l'intera posta in palio a casa e la traversa di Ludwikowski negli ultimissimi minuti inchioda il risultato di parità.
Gli Sbordoniani salgono a 29 punti, e da questo momento potranno pensare già alla prossima stagione chiudendo questa con la sfida ai Meto Boyz, con in programma una modifica tattica per provare a fare ancora meglio nella stagione che verrà!

SERIE D.52 TURNO 12
ASD Sbordone League 3 : 5 Monticelli



Il testa a testa del girone D52 termina con l'amaro in bocca per i 32109 sbordoniani presenti allo stadio, il Monticelli passa 5-3 e ipoteca la vittoria del campionato.
Eppure la rete del 1-0 di Borek fa subito sognare i presenti che al ventesimo si vedono pareggiare il risultato da Certowicz e dopo altri due minuti Cadore lancia i suoi in vantaggio con un bolide.
Una decina di minuti dopo oltre il danno la beffa, Borek si stira il flessore ed è costretto a lasciare il campo sostituito da Vazquez.
Il primo tempo si chiude 1-2 e nella ripresa è ancora Cadore a segnare una rete per gli ospiti che si portano 1-3.
I cambi negli ultimi 20 minuti però cambiano come al solito il ritmo sbordoniano, e clamorosamente Martin Vazquez prima la riapre e poi la riprende al minuto 85, doppietta del subentrato e risultato di parità che dura però pochissimo, il monticelli batte e segna subito ancora con Certowicz che all 89 segna anche il quinto goal, una partita davvero pazzesca, ma gli sbordoniani continuano il loro percorso di crescita, manifestando segnali positivi contro una grandissima squadra di questo campionato rendendo la sfida apertissima fino alla fine. Fa ben sperare per il futuro.

Serie D.52 - settimana 11
ASD Sbordone League 5:3 F.C New Juve
REMUNTADA ALLA JUVE



Alla Sbordone Arena prima della sfida al vertice arrivano gli ostici Juventini della FC New Juve!
Lo stadio non è strapieno e i ritmi partono subito a cardiopalma, dopo solo 3 minuti, Ludwikowski, calcia un bolide e fa uno a zero, dopo altri tre Janes rimette le cose in parità con un altro missile è 1-1! l'inizio è molto equilibrato ma poi la squadra subisce le accelerazioni di Janes per larghi tratti, le reti di Ernest Chałas e Filip Hlávka mettono gli Sbordoniani in una situazione di doppio svantaggio impronosticabile nel prepartita.
Ci pensa il solito Borek ad accorciare prima della fine del primo tempo con la squadra che chiude in crescita.
Nella ripresa la partita cambia dopo le sostituzioni dell'allenatore, le forze fresche ribaltano la partita, a pareggiarla ci pensa Carlos Pacifico subentrato a Cirignani, con il suo secondo goal in carriera e primo in campionato, Martin Vasquez entrato al posto di uno spento Bebek, realizza il 4-3 in contropiede mentre ancora Ludwikowski con un tiro meraviglioso chiude il match sul 5-3!
Una prova di forza straordinaria ed una rimonta impressionante prima della sfida che può valere un intera stagione!


Serie D.52 Turno 10
fabriferry - ASD Sbordone League 0:15
L'ALBA DI UN NUOVO 10!




In casa dei FabriFerri arriva la vittoria record in Campionato della storia Sbordoniana, ben 15-0 il parziale finale, con Zdenek Borek che si traveste la D10S e segna 10 reti, DIECI! Una prova unica che gli vale il premio da parte della società in accorto con Bebek di cedere la Maglia numero 10 per le prossime partite al funambolo Sbordoniano!
In rete anche Leandro Arend nel primo tempo mentre nella ripresa Bebek dopo la rete al 62 minuto viene sostituito dal Mudo Vasquez che realizza anche una tripletta lampo!
La Sbordone League continua a tenere la scia dei Monticelli aspettando lo scontro diretto!


Serie D.52 Turno 9
ASD Sbordone League 2 : 2 Q-TEAM




Dopo 5 successi consecutivi si ferma la striscia vincente degli Sbordoniani, davanti al proprio pubblico non si va oltre il 2-2 contro i Q-Team, complice una bella dose di sfortuna, ma soprattutto una prestazione sottotono.
Dopo lo svantaggio infatti, la squadra incappa in una serie di errori anche banali, un ansia da prestazione forse dovuta anche alla non abitudine a stare in vetta a questo punto del campionato, un mal di classifica evidenziato soprattutto da errori difensivi, dopo molte partite di grande livello.
Ma anche davanti Borek e Bebek sono sembrati fuori partita,
Addirittura la squadra ospite deve perdere entrambi i portieri per subire i goal, infatti le reti di Ludwikowski e di Vasquez arrivano praticamente a porta sguarnita, rimasta tale per 15 minuti proprio per il doppio infortunio nei pali avversari, mai vista una cosa del genere siamo rimasti sbigottiti.
Nonostante la squadra riesca a ribaltare il risultato, Borek all'ultimo minuto non chiude la partita e all'ultimo secondo Teslyuk ammutolisce la Sbordone Arena e pareggia il risultato... Finisce 2-2 tra migliaia di fegati amari con il Monticelli che ci scavalca in classifica...
Dopo il 6-0 dell'andata i Q-Team hanno venduto cara la pelle e noi ne abbiamo fatte le spese! Questa non è la strada giusta!

Serie D.52 Turno 8
Maior - ASD Sbordone League 0 : 3




Quinto successo di fila al giro di boa per gli Sbordoniani, dopo il Poker casalingo, la squadra di Jerome ne rifila 3 fuori casa, dominando la partita e cestinando diverse occasioni, in rete i soliti, due Borek e uno Bebek anche in versione Assistman.
È stata l'occasione per Ferraro, che ha giocato tutta la ripresa mantenendo la porta imbattuta ancora una volta.
La squadra continua il suo percorso di crescita e mantiene la vetta della classifica, per adesso è realmente una stagione magnifica, speriamo continui così.
Forza Sbordoniani!

Serie D.52 Turno 7
ASD Sbordone League 4 : 0 Maior




Continua l'ottimo rullino di marcia degli Sbordoniani, alla Sbordone Arena arriva il fanalino di coda del campionato, che torna a casa subendo un poker d'assi con un netto 4-0!
Ancora una solida fase difensiva a fare da base al potenziale offensivo che conferma lo stato di Grazia di Vili Bebek che realizza un altra tripletta dopo la rete di Borek che ha aperto le danze di questa partita!
Gli Sbordoniani si confermano in vetta al campionato, seguono i Monticelli che tornano alla vittoria allungando il passo sui Q-Team, che pareggiano 3-3!

Q-TEAM - ASD Sbordone League 0:6
Vili Bebek ne fà 6 e lancia gli Sbordoniani in Vetta!




Un impresa maestosa, con Vili Bebek eroe assoluto nella sfida alla terza della classe, i temibili Q-Team!
Eppure gli Sbordoniani s'impongono da subito e già al ventesimo trovano il vantaggio, da lì in poi è dominio assoluto, 22 tiri in porta e sei reti per il Bomber degli Sbordoniani Bebek, che ruba la scena a tutti, anche a Borek, che rimane addirittura a secco, ma va bene così, la notizia dagli altri campi è ancora più clamorosa, il Monticelli viene fermato 3-3 proprio dai Fabryferri che una settimana prima erano stati distrutti in casa Sbordone! Per la prima volta nella sua storia l'ASD Sbordone League guida la classifica di serie D dopo 6 giornate!

ASD Sbordone League 7:1 fabriferry



Girandola di goal alla Sbordone Arena, mentre i Monticelli pareggiano 4-4, gli Sbordoniani prendono a pallate i FabryFerri levandosi anche dalla faccia qualche schiaffetto subito di troppo nelle stagioni passate!
Segna tutto il trio d'attacco con le triplette di Zdenek Borek e Vili Bebek e il goal ritrovato di Radosław Ludwikowski!
Davanti ad il record di tifosi presenti sullo stadio, grazie anche ai lavori ultimati in settimana, ben 31297, l'ASD Sbordone League si porta e meno due lunghezze dalla capolista!

F.C New Juve 0 : 1 ASD Sbordone League



Finisce 0-1 per gli Sbordoniani alla F.C New Juve Arena!
L'ASD Sbordone League si rimette subito in marcia dopo la sconfitta subita dal Monticelli, contro l'FC New Juve la partita è sempre in equilibrio fino a che la squadra di casa non rimane in inferiorità numerica per il doppio giallo ricevuto da A. Gettca al minuto 57.
Da lì in poi, gli Sbordoniani iniziano ad assediare la porta avversaria, colpendo tre legni e trovando il goal solo al minuto 73 con il solito Zdenek Borek!
Un grande applauso va al portiere della squadra di casa, il veterano Máté Gács autore di numerosi interventi tra i pali della squadra di casa ed ha sicuramente evitato un parziale più ampio.

Serie D.52 Monticelli 3:1 ASD Sbordone League



Si fermano a 7 le meraviglie sbordoniane consecutive, arriva in casa del Monticelli, la prima sconfitta stagionale, che pone fine al record storico di vittorie della Società di Jerome93.
Eppure era cominciata nel migliore dei modi questa sfida al vertice della classifica del girone, con il goal di Zdenek Borek nei primi dieci minuti.
La partita cambia dalla prima mezz'ora, alla fine del primo tempo, gli sbordoniani si smarriscono per quindici minuti e la squadra di casa non perdona segnando per tre volte, il 3-1 rimane solido fino agli ultimi minuti, quando lo Sbordone colpisce tre legni molto sfortunati e il risultato non cambia fino al triplice fischio...
Onore ai campioni uscenti del Monticelli che dimostrano di essere ancora la squadra da battere del girone 52, dopo una prova davvero convincente.
Adesso testa alla prossima e in bocca al lupo alle seconde linee, che mercoledì esordiranno in un nuovo torneo amatoriale Sbordone League!

III Turno Coppa Italia ASD Sbordone League 0 : 9 CSKA Yambol




Arriva la prima sconfitta Stagionale, per fortuna solo in Coppa, come da pronostico, contro la forte compagine di Serie C del CSKA YAMBOL, molto e fin troppo coraggiosa la scelta del tecnico Sbordoniano di schierare tutte le seconde linee, fatta eccezzione nel ruolo di punta n.10 dove si sono alternati M. Vazquez e R. Ludwikowski, fiinisce 0-9, davanti ad un tutto esaurito che ha probabilmente fatto un pò mortificare i tifosi azzurri, che però devono provare orgoglio per i 3/4 ragazzini provenienti dalla primavera che si sono affacciati per la prima volta in una sfida molto al di sopra delle loro possibilità e tenere d'occhio il resto, che ormai si avvia alla soglia della maturità proprio masticando queste sfide, dal prossimo mercoledì potranno ritrovare spazio nelle competizioni amichevoli per crescere ulteriormente in esperienza per riprovarci nella Coppa Italia della prossima stagione, anche in questa, l'obbiettivo minimo del terzo turno è stato centrato!

ASD Sbordone League 3 : 2 Real Bermy



In casa, nella seconda uscita stagionale di serie D, arriva la seconda vittoria in due partite, arriva per la quarta volta consecutiva per 3-2 facendo salire a 7 le vittorie consecutive considerando anche il finale di stagione passato!
Davanti ad un tutto esaurito, 28199 tifosi Sbordoniani, la squadra riesce a spuntarla ancora una volta grazie alle reti dei gemelli del goal, stavolta doppietta di Borek che prima risponde al vantaggio avversario e poi porta in vantaggio i suoi, mentre il goal vittoria arrivato al 62’ è stato appunto di Bebek, ma un applauso va al portiere T. Kropek che al minuto 84 compie una prodezza pazzesca per tenere in vantaggio gli Sbordoniani!
6 punti in due partite con la sfida per le zone alte della classifica lanciata alle avversarie, la numero 1, i Monticelli saranno proprio i prossimi avversari, in una trasferta che si appresta ad essere veramente difficile!

Coppa Italia FC Demolition Man 2:4 ASD Sbordone League



Nel secondo turno di Coppa Italia, l’avversario arriva dalla Serie D.61, FC Demolition Man.
In questa trasferta le seconde linee vengono guidate dalla presenza in campo di Cirignani e dall’ingresso di Tysiac, R. Ludwikowski e Borek nella ripresa, e menomale, perché lo 0-0 persiste per tutti e 120 i minuti di gioco, con diversi tentativi falliti anche da parte di Zdenek Borek, entrato proprio per evitare la lotteria dei calci di rigore!
La fortuna assiste gli Azzurri, il giovane Ferraro Moreira ne neutralizza due consecutivi durante la lotteria dagli undici metri e l’ASD Sbordone League passa al terzo turno di Coppa Italia, obbiettivo minimo stagionale!

ASD Sbordone League-Meto Boyz = 3-2



Davanti a 28199 tifosi Sbordoniani, la squadra s’impone alla prima uscita in questa quinta stagione di serie D per 3-2 contro i Meto Boyz con un uomo in meno, così come era finita contro l’FC New Juve nell’ultimo turno del precedente campionato, ancora una volta è Auro Ludovisi a lasciare la sua compagine in 10 sul risultato di 3-1 per gli Sbordoniani grazie alle reti di Bebek due goal e il solito Borek, che avevano ribaltato il momentaneo svantaggio di 0-1.
L’espulsione di Ludovisi arriva al 54’ e una decina di minuti dopo Runturambi accorcia il risultato 3-2, la squadra di Jerome stringe i denti e porta la prima vittoria stagionale a casa!

Coppa Italia Calascio FC- ASD Sbordone League: 0-8



Comincia con un facile 8-0 nel primo turno di Coppa Italia la nuova stagione, gli Sbordoniani si presentono con la squadra B che ormai ha un Ranking costantemente superiore ai 35.00, nonostante l’ingresso abitudinale di giovani promesse arrivate dalle giovanili.
Nel 8-0 in rete 4 volte Jaiminho Ramalho, schierato finalmente in avanti e 4 volte Fabrice Van Acker!
Davanti a più o meno tremila tifosi avversari, gli Sbordoniani superano facilmente il primo turno di Coppa.



Visite
[URL=http://s04.flagcounter.com/more/tN][/URL]


Archive

Serie C.01 Stagione 64

2023-02-23 04:03

Serie D.07 Stagione 63

2022-09-29 14:13

Serie D.07 Stagione 62

2022-06-30 04:00

SERIE C.04 STAGIONE 57!

2021-12-02 02:17

SERIE C.04 STAGIONE 56!

2021-09-02 18:16

Serie C.04 Stagione 55!

2021-04-23 00:43

VII Stagione in Serie D.52 Stagione 52!

2021-01-09 14:04

VI Stagione di Serie D!

2020-10-28 18:41

V Stagione di Serie D!

2020-05-31 20:45

Una Stagione da Record!

2020-05-16 17:05

Guestbook

Perfil muy trabajado, gran trabajo y muy bonito todos los jugadores con graficas y todo

WIKIDARK 2021-08-09

Ciao Jerome, in bocca al lupo :)

Marchesi Ciro [del] 2019-11-13

Nuovo Membro Plus!!

Jerome93 2019-10-25

entries: 3 | next

Invite friends and earn free Plus!
Number of users invited: 0

Events
Camillo Bovicelli has been placed on a transfer list
2024-04-19 00:26:59
Camillo Bovicelli has been placed on a transfer list
2024-04-11 23:55:52
Junior Dennis Bellumori has signed a contract
2024-04-11 23:55:26
Junior Camillo Bovicelli has signed a contract
2024-04-11 23:55:25
Callimaco Malgrati has been sold
2024-04-06 16:15:08