Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Pavoniana [77977]

Owner: Pavoniana - online

Joined: 2010-06-28 Language: Italiano

Leagues: Serie A

Country: Italia Region: Lombardia


Last matches:
Serie A Pavoniana -:- FC REAL PI

Serie A Pavoniana 3:1 Real Palermo

PavoMagazine

12- Finalmente lo Zio vince(a tavolino) e Altınsöz se ne va

2010-10-20 14:52

ECCELLENZA:

FK Internacionalas Vilniaus - Mon.Vagabonda 5 - 0 (partita vinta a tavolino)

Dopo 13 sconfitte consecutive, l’Internacionalas77973 ritrova i tre punti. Sentiamo mister Metteo: “Anche se la vittoria è arrivata a tavolino, ci da morale e fiducia per le ultime sfide, quelle decisive per la salvezza. Dobbiamo vincerle entrambe e sperare”. Poi, a microfoni spenti, aggiunge: “Speriamo anche che quel disgraziato di Rauno Kõll disdica i suoi impegni pubblicitari in giro per il mondo, rinunci a qualche serata in discoteca o in dolce compagnia, e si concentri sul calcio e gli allenamenti! Ora più che mai abbiamo bisogno dei suoi gol!”.
------------------------------------------------------------------------

LosBuitres - Zeman FC 0 - 0

Giornata positiva in Eccellenza anche per i LosBuitres12505, che portano a casa un punticino, nello scontro di metà classifica con i diretti rivali dello Zeman FC. I due temi dominanti della partita sono stati da una parte l’insistente ricerca del gol dei ragazzi di Max, dall’altra uno Zeman FC accorto in difesa e pronto a ripartire in contropiede o a rendersi pericoloso con improvvisi e insidiosi tiri dalla distanza. Malgrado una prevalenza territoriale e un gran numero di occasioni da rete create, i LosBuitres non sono riusciti a violare la “verginità” della porta rivale e nemmeno gli slalom e i tiri a ripetizione di Galileo Pastore, di un buon Cristóvão Magalhães e di uno sfortunato Julius Garp, hanno potuto nulla contro questa astinenza forzata.
------------------------------------------------------------------------

PROMOZIONE:

panzer - Hydrax 1 – 1

Una partita sul filo di lana (se non addirittura cattiva) si è vista anche in promozione: quella che ha avuto come protagonisti i ragazzi di Fabrizio e i rivali dei Panzer. Pensate che, allo scoccare del novantesimo minuto, la lista degli infortunati era molto simile a un bollettino di guerra: ben 5 infortunati e un espulso. Malgrado la tensione fosse palpabile, sia sul terreno di gioco che sugli spalti, l’undici dell’Hydrax77705 ha dominato l’incontro in lungo e in largo, incassando ahimé una rete nell’unica distrazione difensiva commessa. Viceversa gli avanti di Fabrizio (assai poco incisivi, ma molto sciuponi) hanno dilapidato una serie impressionate di palle gol, bersagliando le tribune dietro la porta e il portiere avversario con bordate sbilenche o con improponibili mozzarelle a foglia morta. Se ce ne fosse ancora bisogno, ribadiamo come a questa squadra, apparsa in crescita costante (sia di gioco che di contenimento difensivo), manchi tuttora un uomo d’area degno di questo appellativo.
------------------------------------------------------------------------

atletico morlupo 1965 - corradiana fc 0 - 3

Si avvicina inesorabile il momento della verità per la Corradiana77384, e mister Corrado testa le sue armi sulla pelle della malcapitata preda odierna: l’atletico morlupo (terza forza del campionato).
Premettendo che le tigri rosso-nere hanno schiacciato gli avversari nella propria area, a sbloccare il match ci ha pensato ancora una volta il bomber Alojzy Biżek, su perfetto assist Teppo Tuomisalo; poi Piosik risolve una mischia in area avversaria segnando un gol di rapina, mentre il gioiellino Jappe Langhe chiude il conto con l’ennesima segnatura stagionale, grazie a un bel tiro in diagonale.
Due piccole curiosità: nel finale mister Corrado concede minuti preziosi all’esordio dell’esterno offensivo Patania, detto anche “O Scugnizzo”, mentre il super portiere Marinel Simoiu (inoperoso dal giorno suo arrivo e che risale a tre settimane fa) giustifica la sua presenza in campo uscendo dall’aerea e sventando di piede l’avventato retropassaggio di un difensore.
------------------------------------------------------------------------

Bella FC - Pavoniana 0 - 4

Altra vittoria anche per la Pavoniana77977, che però gode solo a metà. Infatti la festa del dopo partita è scossa dell’inattesa dichiarazione rilasciata dal 32enne bomber turco Şenal Altınsöz: “Quelli di oggi sono stati i miei ultimi tre gol con la maglia verde piumata della Pavoniana”, ha rivelato in lacrime ai giornalisti, nel corso della conferenza stampa post-partita. “Con oggi ho chiuso la mia avventura in questa splendida società, che ha creduto in me malgrado tutti mi dessero per finito e mi ha ridato la voglia di giocare a calcio e fare gol. Ho deciso di andarne via proprio adesso perché sento di aver bisogno di nuove sfide… qui inoltre il campionato è praticamente vinto, ho raggiunto la vetta della classifica dei capocannonieri e sono il miglior marcatore di sempre con questa maglia” (19 gol in sole 7 partite ufficiali disputate). “Andandomene adesso rimarrò per sempre nel cuore dei tifosi e lo stesso sarà per me nei loro confronti e di quelli di mister Cristian e di tutti i miei compagni, in particolare modo di Apoloniusz Cieciera, che mi ha servito molti assist al bacio… ciao a tutti e grazie per l’affetto e la stima che mi avete dimostrato in questa stagione da sogno!” quindi ha sorriso attraverso le lacrime ed è uscito dalla porta a testa alta, pronto per affrontare le nuove sfide che lo attendono oltre oceano e di preciso in Brasile... ciao grande bomber!
E ciao anche a tutti voi, nostri grandi lettori!
------------------------------------------------------------------------

P.S.: se volete commentare gli articoli, potete farlo sul forum seguente del “Giornalino”: “Sokker Magazine”


Archive
Guestbook

Grilli migliora di stagione in stagione

Torquemada 2024-03-10

Ciao! È un piacere ritrovarti a distanza di 10 anni dalla mia prima esperienza in Sokker. Sono dovuto tornare, non ho resistito :)

SraSra 2022-12-08

Poppopoppoppppopoooo

dadda77 2022-09-05

entries: 301 | next

Invite friends and earn free Plus!
Number of users invited: 1

Events
Loredano Girgenti has been bought
2024-04-19 00:02:48
Vladimiro Ganassali has been placed on a transfer list
2024-04-18 23:35:28
Junior Vladimiro Ganassali has signed a contract
2024-04-18 23:33:01
Adamo Piacquadio has been sold
2024-04-16 21:29:18
Adamo Piacquadio has been placed on a transfer list
2024-04-14 19:51:31