Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Brazil Croatia
sim433 Tattiche sim4321
50% Possesso 50%
45% Zone di gioco 55%
15 Tiri 6
5 Falli 3
0 Cartellini gialli 1
0 Cartellini rossi 0
0 Fuorigioco 0
84.7 punteggio medio 79.5
brilliant Tiri incredible
magical Passaggi brilliant
brilliant Difesa brilliant


5minuto.
dos Santos la conquista. dos Santos passa la palla frettolosamente. Gustavo si avvicina alla palla. Gustavo effettua un lancio lunghissimo. Chaves sale e colpisce di testa. Il portiere svirgola il pallone. Mani di burro!

12minuto.
Kovačić raggiunge la palla per primo. Gustavo strattona un avversario. Questo è fallo! Kovačić, nonostante la brutta botta ricevuta, si rialza, assicura i compagni e riprende a giocare. Srna, dopo una breve rincorsa, indirizza il pallone a centro area. Olić si tuffa e colpisce di testa!
È andato vicinissimo.

13minuto.
da Silva intercetta il passaggio. da Silva passa la palla frettolosamente. Chaves la conquista. Chaves fa una finta e calcia... Pletikosa si lancia invano alla caccia del pallone.
GOOOAAAAAAL!!!
Brazil - Croatia 1:0

19minuto.
Ed ecco Mandžukić, che ha qualche difficoltá a controllare la sfera. Alves intercetta il passaggio. L`arbitro vede un fallo da parte di Perišić e fischia un calcio di punizione. Alves si rotola a terra dolorante, la sostituzione appare inevitabile. Alves non è in grado di continuare la partita. Douglas entra in campo.

31minuto.
Ćorluka fà un passaggio perfetto. Modrić si avvicina alla palla. Bezerra intercetta il passaggio. Bezerra crossa al centro. Chaves ci mette la testa. Pletikosa respinge la palla con le punta delle dita.

33minuto.
Gustavo raggiunge la palla per primo. Srna si avvicina alla palla. Gustavo intercetta il passaggio. Gustavo effettua un pallonetto. Chaves ci mette la testa. Il portiere svirgola il pallone. Mani di burro!

36minuto.
Gustavo effettua un pallonetto. Chaves la conquista. Chaves fà un passaggio perfetto. Vieira la conquista. Vieira tira.
GOOOAAAAAAL!!!
Brazil - Croatia 2:0

45minuto.
dos Santos effettua un passaggio filtrante. Chaves raggiunge la palla per primo. L`arbitro vede un fallo da parte di Ćorluka e fischia un calcio di punizione. Ćorluka è ammonito. Che botta per Chaves ! Nonostante tutto sembra non accusare il colpo. La distanza dalla porta non sembra proibitiva, Douglas prende la rincorsa e fa partire un tiro teso, un vero bolide.
È andato vicinissimo.

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. Brazil 46%, Croatia 54%.
Brazil - Croatia 2:0

55minuto.
Olić raggiunge la palla per primo. Olić crossa al centro. Modrić si avvicina alla palla. Modrić effettua un pallonetto. Olić sale e colpisce di testa. César tenta di trattenere la palla, ma gli scivola via.
GOOOAAAAAAL!!!
Brazil - Croatia 2:1

57minuto.
Vieira intercetta il passaggio. Vieira effettua un pallonetto. Chaves rinvia di testa. da Silva tenta lo stop di petto. da Silva tira.
Che incredibile occasione!

64minuto.
Ed ecco Kovačić, che ha qualche difficoltá a controllare la sfera. Kovačić fà un passaggio perfetto. Mandžukić raggiunge la palla per primo. Mandžukić tira. César compie un`incredibile tuffo, ma manca il pallone di un soffio.
GOOOAAAAAAL!!! Parità.
Brazil - Croatia 2:2

65minuto.
da Silva raggiunge la palla per primo. da Silva effettua un passaggio filtrante. Chaves si avvicina alla palla. Chaves fa una finta e calcia... Pletikosa si lancia invano alla caccia del pallone.
GOOOAAAAAAL!!!
Brazil - Croatia 3:2

72minuto.
Ćorluka si esibisce in uno splendido passaggio di prima. da Silva si avvicina alla palla. da Silva effettua un bel passaggio d´esterno. Chaves la conquista. Chaves tira. Pletikosa cambia miracolosamente la traiettoria del pallone. Lovren la conquista. Lovren crossa al centro. Luiz rinvia di testa. Bezerra raggiunge la palla per primo. Bezerra crossa al centro.
Che incredibile occasione!

73minuto.
dos Santos effettua un passaggio filtrante. da Silva fà un passaggio perfetto. Vieira la conquista. Vieira effettua un lancio lunghissimo. da Silva si tuffa e colpisce di testa! Pletikosa respinge la palla con le punta delle dita. Srna si avvicina alla palla. Srna effettua un pallonetto. Mandžukić tenta lo stop di petto. Luiz effettua un pallonetto. Chaves ci mette la testa.
GOOOAAAAAAL!!!
Brazil - Croatia 4:2

87minuto.
Pranjić effettua un pallonetto. Douglas rinvia di testa. Vieira la conquista. Vieira effettua un pallonetto. da Silva sale e colpisce di testa.
Mancato di pochi centimetri.

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. Brazil 45%, Croatia 55%.
Brazil - Croatia 4:2